Recensione Lyoness APP per smartphone

Lyoness è il nuovo sistema di cashback che, nato nel 2003, sta prendendo molto piede anche in Italia, grazie alla facilità di utilizzo e all’intuitività. Dato che la tecnologia sta facendo dei passi da gigante, è fondamentale poter controllare tutto dal proprio smartphone e Lyoness segue la tendenza proponendo un’app per smartphone, gratuita e di facile uso.

La versione per Android, disponibile a questo indirizzo, permette di gestire direttamente da smartphone il proprio conto Lyoness, incluso il Conto Vantaggi Amicizia. Inoltre, è possibile creare e riscuotere i Mobile Voucher, che sono uno dei modi con i quali si possono incassare i benefici economici che Lyoness garantisce.

A questo aggiungiamo la possibilità di ricevere tutti i bonus sconto aggiornati, avere la Mobile Cashback Card e essere sempre aggiornato su promozioni ed offerte attuali.

Particolarmente utile è la funzione che permette di trovare le imprese convenzionate, con tanto di indicazioni su come poterle facilmente raggiungere.

La versione per iOs, invece, si può scaricare gratuitamente da questo indirizzo. Le funzioni sono praticamente le stesse che abbiamo già visto nella versione per Android, tenendo sempre la praticità e l’usabilità al primo posto.

Per chi ama gestire tutto dal proprio telefono, si tratta di un’app davvero da non perdere.

Se, infine, vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo Lyoness, oltre che su concerti, festival e tanto altro, puoi scaricare sull’iPad l’app Lyoness Cashback Magazine. Oltre che informazioni e foto, ci sono numerosi video da poter visualizzare.

Come nota a margine, Lyoness rappresenta inoltre un’opportunità di guadagno che non mancherà di interessare gli appassionati di Guadagno Online sfruttando il desiderio degli utenti di risparmiare sui propri acquisti on e off line

Lyoness offre un’esperienza di cashback davvero completa, non è un caso se oltre 200.000 persone si sono già iscritte in Italia.